Testimonianze

“Io voglio fare shiatsu perché ti fa sentire calmo e spensierato e libero, poi quando finisci di farlo ti senti più rilassato e più calmo.”  Leonardo 13 anni "

“Dopo un trattamento i miei dolori alle ossasi riducono moltissimo, ho trovato grande beneficio alla mia cervicale,  sciatalgia e lombalgia. Mi far star beneil calore della moxa sulla schiena nella zona lombare. A fine trattamento mi sento più libera nei movimenti e nelle vie respiratorie, più rilassata e vitale”.

                                                                                                               Luisa anni 69

“Io spesso mi trovo con dolori alle caviglie e ai polpacci giocando a basket a volte subisco piccoli traumi e lo shiatsu mi aiuta a ristabilirmi. Penso che questa digitopressione altro non è che imparare di nuovo a curarsi di sé”.

                                                                                                              Stefano 42 anni

...portare la  attenzione a percepire il dolore la tensione il blocco la rigidità   sentire da dove viene dove ristagna e con l' aiuto del respiro   di una voce e di una mano amica ...anche di due ...cercare di osservare per sentire che c'è  e tentare PIANO piano di farci passare attraverso dell'aria del calore  dell'energia ...per fare in modo che tutto ritorni al suo equilibrio originario ciòe un flusso continuo di espansione contrazione espiro respiro yin e yang e ritornare al centro o anche al "posto di comando"  di noi stessi..."

Cristina  50 anni

Shiatsu non è soltanto una coccola per il corpo e per la mente, non è solo un modo meraviglioso per rilasciare tensioni e stress, è un viaggio nella preziosa saggezza del corpo, un’opportunità per esplorarsi a tutti i livelli: corpo, mente, spirito.
Ho trovato una particolare sensibilità e capacità di ascolto profondo che mi aiuta a individuare i miei nodi e le mie limitazioni e a trovare le risorse per scioglierli e superarli. 
Affidarsi alle loro mani è un dono per l’equilibrio psicofisico!

Altea anni 45

“… Grazie per la seduta fantastica!! Sono stata riposata fantasticamente anche il giorno dopo. Innanzitutto la sera finalmente ho riso di gusto.

Era già da qualche giorno che non riuscivo a ridere!! E’ stato un bellissimo ritorno. Mi era passato anche il dolore al braccio. Poi mi è tornato ma niente di che…”

(Simona  39 anni)

“…Grazie mi sono rilassato e mi sono dimenticato del cellulare…”

(Vittorio anni 63)

“Io quando faccio shiatsu mi sento più rilassato, energico e con piu’ voglia di fare.” 

                                                                                                          Alessandro 12 anni

…”Provo una sensazione di leggerezza e molta rilassatezza. Grazie alla delicatezza e fermezza a trattare punti cosi’ dolorosi per me”...        

Bianca anni 70